logo Soft Way
logo Softway
IT EN



logo ARCO

ARCO



ARCO

A.R.C.O. (acronimo di Applicativo per Ricambisti, Concessionarie ed Officine) identifica il gestionale diventato lo standard per i professionisti che si occupano di manutenzione e vendita di motocicli, di ricambi e accessori. Un software che ha saputo evolversi raccogliendo le richieste di implementazioni dei clienti negli ultimi vent’anni, scritto per gestire tutte le dinamiche aziendali (Clienti e Vendite, Veicoli e Officina, Fornitori e Magazzino, Agenda Appuntamenti) tramite funzionalità standardizzate, che tengono conto delle specificità delle singole Case e dei singoli modelli.

A.R.C.O. è disponibile in tre diverse configurazioni: una prerogativa che permette agli utenti di scegliere il taglio a loro più congeniale, salvaguardando sia l'investimento economico che di conoscenze, qualora le necessità aziendali mutassero nel tempo.

Arco Micro

È pensato e realizzato per le officine ed è la configurazione ideale per tutte le realtà dove l'attività primaria è la riparazione dei veicoli. Arco Micro permette la consultazione dei cataloghi e dei listini, la gestione di preventivi e, grazie al modulo trasmissione, gli ordini dei ricambi ai propri fornitori. Viene fornito in hosting (accesso remoto), sollevando l'utente da qualunque tipo di manutenzione (installazione, aggiornamenti, salvataggi).

Arco Mini

È dedicato alle Concessionarie e ai punti vendita autorizzati. Si tratta di una configurazione intermedia che trova la sua collocazione ottimale nelle aziende che, oltre alla riparazione, svolgono anche attività di vendita di veicoli. Arco Mini include, oltre al modulo completo per la gestione dell'officina, anche funzionalità specifiche per la gestione delle vendite.

Arco Suite

Progettato per le medie e grandi aziende, Arco Suite è dedicato alle realtà che uniscono alla vendita di veicoli anche quella di ricambi e accessori e necessitano di un gestionale che consenta la completa gestione del magazzino: spunta merce in ingresso e in uscita, gestione giacenze, depositi e inventari.
A queste si aggiungono funzionalità specifiche per i contratti di vendita veicoli, la gestione usati e il noleggio, nonché l’analisi della redditività operativa delle singole attività e molto altro.





Richiedi informazioni

Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Località
Provincia
Messaggio

Acquista Acquista